Incontri dipartimentali, Scienze politiche e sociali

Nella terza tappa il rettore Francesco Priolo ha incontrato i docenti, i ricercatori e il personale nell’aula magna del Polo didattico

4 Novembre 2021
Alfio Russo

Terza tappa degli “Incontri dipartimentali” per il rettore Francesco Priolo che ha incontrato docenti, ricercatori e personale del Dipartimento di Scienze politiche e sociali.

«La vita dell’ateneo è nei dipartimenti dove si svolgono le tre funzioni principali dell’università: didattica, ricerca e terza missione. Per questi motivi voglio incontrare i docenti, il personale tecnico-amministrativo, i ricercatori, i dottorandi e gli studenti, i veri protagonisti dell’Università di Catania» ha detto il rettore Francesco Priolo alla presenza della prof.ssa Pinella Di Gregorio, direttrice del dipartimento di Scienze politiche e sociali.

«In questi ultimi due anni abbiamo conseguito traguardi importanti, ricordo su tutti la valutazione positiva dell’Anvur e il consolidamento delle iscrizioni ai nostri corsi di laurea – ha aggiunto il rettore -. Adesso stiamo lavorando alla programmazione del reclutamento del personale d’ateneo per i prossimi anni».

Prima dell’incontro il rettore Francesco Priolo, al Palazzo Pedagaggi. ha preso parte al passaggio di consegne della direzione del dipartimento: la docente Pinella Di Gregorio, infatti, il 2 novembre è entrata in carica al posto dell’uscente prof. Giuseppe Vecchio.