Ultimo incontro dei candidati rettore: domani pomeriggio al Polo Bioscientifico confronto con il personale tecnico-amministrativo

Giovedì 26 gennaio - ore 15.30 - aula magna Polo Bioscientifico (via Santa Sofia, 100)
25 Gennaio 2017

Si conclude domani pomeriggio, giovedì 26 gennaio, alle 15.30, nell’aula magna del Polo Bioscientifico (via Santa Sofia, 100), la tornata di incontri che hanno visto i tre candidati alla carica di rettore dell’Università di Catania per il sessennio 2017 – 2023 – i professori Francesco Basile, Filippo Drago ed Enrico Foti – presentare i loro programmi di governo e confrontarsi con le varie componenti della comunità accademica catanese.

Dopo gli appuntamenti dedicati alle istanze degli studenti e ai docenti dei vari dipartimenti dell’Ateneo, l’incontro conclusivo, a pochi giorni dalla prima votazione fissata per mercoledì 1° febbraio, si terrà con il personale tecnico-amministrativo, il cui voto ponderato esprimerà fino a 250 voti utili per la scelta del nuovo rettore.

Il dibattito, moderato dal Decano dei professori ordinari Salvatore Brullo, sarà trasmesso in diretta sulle frequenze dell’emittente ufficiale d’Ateneo, Radio Zammù, su  FM 101.00 mhz e in streaming sul sito internet www.radiozammu.it, e ancora tramite la nuova App gratuita della radio d’Ateneo (per Android, disponibile su Google Play, e per Apple, su iTunes).

Per agevolare la partecipazione agli  incontri, i docenti, il personale tecnico-amministrativo e gli studenti potranno usufruire gratuitamente del parcheggio di via Zenone alle spalle del “PalaArcidiacono” del Cus e dell’area del Polo tecnologico, adiacente al dipartimento Di3A.

Ufficio Comunicazione e Stampa
Università di Catania