Teatro Machiavelli, il chitarrista Chillemi si esibisce per il dipartimento di Matematica e Informatica

11 Giugno 2019

Giovedì 13 giugno alle 20,30, al Teatro Machiavelli di Palazzo Sangiuliano (piazza Università 13), il il maestro Dario Chillemi (chitarra e musica) si esibirà in occasione del concerto annuale del dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Catania, con la partecipazione di alcuni docenti del Dipartimento.

Si tratta di un evento nel quale la comunità di docenti, ricercatori, tecnici, assegnisti, contrattisti, amministrativi e studenti del dipartimento diretto dal prof. Giovanni Gallo, si incontra – fuori da studi e aule - per cementare e rinnovare il comune senso di appartenenza, e inoltre “festeggiare i colleghi che sono andati in pensione, dare il benvenuto ai nuovi colleghi e amici, ricordare chi ci ha lasciato negli ultimi mesi”. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.