Elezioni del rettore: lunedì pomeriggio al Polo Bioscientifico incontro tra candidati e docenti di Medicina, Farmacia e Chimica

Lunedì 23 gennaio - ore 15.30 - aula magna Polo Bioscientifico (via Santa Sofia, 100)
20 Gennaio 2017

Continuano gli appuntamenti pubblici della campagna per l’elezione alla carica di rettore dell’Università di Catania per il sessennio 2017 – 2023. Lunedì 23 gennaio, alle 15.30, nell’aula magna del Polo Bioscientifico (via Santa Sofia, 100), i tre candidati Francesco Basile, Filippo Drago ed Enrico Foti incontreranno il personale docente dei dipartimenti della Scuola “Facoltà di Medicina” (Chirurgia generale e Specialità medico-chirurgiche; Medicina clinica e sperimentale; Scienze mediche, chirurgiche e Tecnologie avanzate "G. F. Ingrassia";  Scienze biomediche e biotecnologiche), Scienze del Farmaco e Scienze chimiche.

L’intero dibattito, moderato dal Decano dei professori ordinari Salvatore Brullo, sarà trasmesso in diretta sulle frequenze dell’emittente ufficiale d’Ateneo, Radio Zammù, su  FM 101.00 mhz e in streaming sul sito internet www.radiozammu.it, o ancora tramite la nuova App gratuita della radio d’Ateneo (per Android, disponibile su Google Play, e Apple, su iTunes).

I due successivi incontri con i candidati si terranno nella stessa nell’aula magna del Polo Bioscientifico (via Santa Sofia 100), con inizio sempre alle 15.30, nelle seguenti date: martedì 24 gennaio per il personale docente dei dipartimenti di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, Ingegneria civile e architettura, Ingegneria elettrica, elettronica e informatica, Fisica e Astronomia, Matematica e Informatica, Scienze biologiche, geologiche e ambientali e della Struttura didattica speciale di Architettura (Siracusa); giovedì 26 gennaio per il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo. Per agevolare la partecipazione agli  incontri, i docenti, il personale tecnico-amministrativo e gli studenti potranno usufruire gratuitamente, in tali occasioni, del parcheggio di via Zenone alle spalle del “PalaArcidiacono” del Cus.

Ufficio Comunicazione e Stampa
Università di Catania