Elezioni del rettore: domani pomeriggio al Polo Bioscientifico i candidati incontrano i docenti di Agricoltura, Ingegneria, Architettura e dell’area scientifica

Martedì 24 gennaio - ore 15.30 - aula magna Polo Bioscientifico (via Santa Sofia, 100)
23 Gennaio 2017

Domani pomeriggio, martedì 24 gennaio, alle 15.30, nell’aula magna del Polo Bioscientifico (via Santa Sofia, 100), i tre candidati alla carica di rettore dell’Università di Catania per il sessennio 2017 – 2023 – i professori Francesco Basile, Filippo Drago ed Enrico Foti - incontreranno il personale docente dei dipartimenti di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, Ingegneria civile e Architettura, Ingegneria elettrica, elettronica e informatica, Fisica e Astronomia, Matematica e Informatica, Scienze biologiche, geologiche e ambientali e della Struttura didattica speciale di Architettura (Siracusa).

Il dibattito, moderato dal Decano dei professori ordinari Salvatore Brullo, sarà trasmesso in diretta sulle frequenze dell’emittente ufficiale d’Ateneo, Radio Zammù, su  FM 101.00 mhz e in streaming sul sito internet www.radiozammu.it, o ancora tramite la nuova App gratuita della radio d’Ateneo (per Android, disponibile su Google Play, e per Apple, su iTunes).

Il prossimo e ultimo incontro con i candidati si terrà nella stessa nell’aula magna del Polo Bioscientifico (via Santa Sofia 100), con inizio sempre alle 15.30, giovedì 26 gennaio per il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo.

Per agevolare la partecipazione agli  incontri, i docenti, il personale tecnico-amministrativo e gli studenti potranno usufruire gratuitamente, in tali occasioni, del parcheggio di via Zenone alle spalle del “PalaArcidiacono” del Cus.

Ufficio Comunicazione e Stampa
Università di Catania