The corporate social responsibility - Lunedì 15 novembre

13 Novembre 2021

Lunedì 15 novembre, alle 10,30, nell’aula magna di Palazzo Pedagaggi del Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania, in occasione della presentazione del corso di laurea magistrale in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali, si terrà l’incontro "The corporate social responsibility". 

La discussione intreccerà analisi teorica e problemi della pratica, ponendo a confronto esponenti del mondo accademico e di quello dell'Impresa: una riflessione su un universo tematico di grande attualità, crocevia fra le diverse sensibilità disciplinari presenti nell’offerta formativa del corso di studi.

Interverranno Antonio Perrone dell’Università di Palermo, Francesca Vessia dell’Università di Bari, Luigi Manoli, dirigente delegato Leonardo e presidente Sezione Metalmeccanici di Confindustria Catania e Ciro Strazzeri, CEO di Gruppo Strazzeri e presidente Sezione Consulenza di Confindustria Catania. Introdurrà i lavori Biagio Andò, presidente del cdl in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali del Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania.