Bellini nel Barocco, lo Sciara Quartet & Drums al Palazzo Centrale

27 Giugno 2016

Domani sera, martedì 28 giugno alle 20,30, nel Chiostro del Palazzo Centrale dell'Università, concerto dello Sciara Quartet & Drums, secondo appuntamento della rassegna "Il Bellini nel Barocco" inserita nel cartellone di “Porte aperte Unict 2016”.I professori del Teatro Massimo Vincenzo Paratore (trombone), Salvatore Cannavò (trombone), Roberto Basile (trombone), Giuseppe Mangiameli (trombone basso - euphonium) e Angelo Puglisi (batteria) eseguiranno musiche di Mancini (Baby Elephant Walk), Gershwin (A Portrait), Traditional (Just a Closer Walk with Thee), Handly (St Louis Blues), Ryser (James Bond), Traditional (Amazing Grace), Carmichael (Stardust), Hazell (Kraken), Carmichael (Georgia on my Mind), Bernstein (West Side Story).

Biglietti: 5 euro, ridotto studenti 3 euro.

Ufficio Comunicazione e Stampa
Università di Catania