La prof.ssa Teresa Consoli eletta coordinatrice del Research Network 27 della Southern European Societies

La docente di Sociologia del diritto, è delegata del rettore alla Didattica nell'area umanistico-sociale
9 Settembre 2021

La prof.ssa Teresa Consoli è stata eletta coordinatrice del Research Network 27 - Southern European Societies nel corso della 15.esima Conferenza dell’European Sociological Association.

Componete dell’Executive Committee dell’associazione dal 2017 e Tesoriera fino al mese di agosto del 2021, la docente dell'Università di Catania mantiene così il suo impegno nel far crescere la sociologia europea. 

L'obiettivo di RN27 è facilitare la ricerca sociologica nell'Europa meridionale e nelle Comunità dell'Europa meridionale all'estero e promuovere la comunicazione e la cooperazione tra sociologi e tra sociologi e altri scienziati sociali interessati alla regione. Inoltre, vorremmo incoraggiare la partecipazione di sociologi dei paesi vicini che lavorano su aree comuni, in particolare l'area del Mediterraneo, il Medio Oriente e altri.

La prof.ssa Teresa Consoli di Sociologia del diritto al Dipartimento di Scienze politiche e sociali, è delegata del rettore alla Didattica nell'area umanistico-sociale.