Accordo tra dipartimento di Scienze politiche e sociali e OSCE Academy di Bishkek

L'accordo prevede lo scambio di studenti per studio e tirocinio e di docenti per attività di insegnamento e ricerca
3 Febbraio 2020

Il 13 gennaio è stato firmato un accordo di collaborazione scientifica tra l’Università di Catania, per il tramite del dipartimento di Scienze politiche e sociali, e la OSCE Academy di Bishkek, nella Repubblica del Kirghizistan. L’Academy è un istituto di formazione promosso dalla Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE), al fine di promuovere la formazione di secondo livello in materie internazionalistiche, sociali ed economiche, la formazione delle future élite politiche e la ricerca scientifica nei paesi appartenenti all’Asia Centrale.

L’accordo, di cui si dà notizia nella newsletter dell'Academy, permetterà lo scambio di studenti del Dsps per studio e tirocinio, oltre che di docenti per attività di insegnamento e ricerca.