La comunità accademica si stringe attorno alla famiglia di Christian Blandini

Lo studente del corso di laurea in Ingegneria Industriale è scomparso prematuramente nei giorni scorsi

11 Settembre 2021

Tutte le morti improvvise lasciano attoniti, ma quella del giovane studente Christian Blandini ha colpito con profonda commozione anche l’intera comunità accademica dell’Università di Catania.

Christian Blandini, 20 anni compiuti nel giugno scorso, studente modello del corso di laurea in Ingegneria Industriale, purtroppo, improvvisamente, nei giorni scorsi, ci ha lasciati. Studente attento, ambizioso e determinato oltre che atleta molto apprezzato nel mondo del volley e beach volley.

L’Università di Catania e il Dipartimento d’Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica si stringono al dolore della famiglia Blandini.

Tags: