Il prof. Ernesto Rapisarda nuovo direttore del dipartimento di Chirurgia generale

Ricoprirà l'incarico per lo scorcio dell’anno accademico 2016/2017 e per il quadriennio 2017/2021. In qualità di direttore di dipartimento, il docente è anche un nuovo componente del Senato accademico dell'Ateneo.

24 Agosto 2017
Alfio Russo

Il prof. Ernesto Guido Rapisarda, ordinario di Malattie odontostomatologiche, è stato eletto nei giorni scorsi direttore del dipartimento Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche per lo scorcio dell’anno accademico 2016/2017 e per il quadriennio 2017/2021.

Il docente succede al prof. Giuseppe Sessa che adesso ricopre l’incarico di presidente della Scuola “Facoltà di Medicina”. Direttore dell’Unità operativa complessa “Clinica Odontoiatrica” del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele” dell’azienda ospedaliero-universitaria “Policlinico-Vittorio Emanuele”, il prof. Rapisarda è attualmente presidente del corso di laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi dentaria per il quadriennio 2014-2018, e vicepresidente della Società Italiana di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-Facciale.

In qualità di direttore di dipartimento, il prof. Rapisarda è entrato nel Senato accademico dell'Ateneo.