Economia aziendale, oltre 350 studenti presenti al Welcome Day

Fornite indicazioni sul piano di studi, sulle iniziative a sostegno della didattica, sui servizi di Ateneo e di Dipartimento per facilitare la fruizione degli spazi e vivere al meglio la vita universitaria

15 Ottobre 2018

Si è tenuto a Palazzo Fortuna il Welcome Day per i neo immatricolati al corso di laurea in Economia Aziendale. Oltre 350 studenti presenti hanno ricevuto il saluto di benvenuto del presidente del corso prof. Rosario Faraci, del direttore del Dipartimento di Economia e Impresa professoressa Michela Cavallaro, del responsabile del laboratorio di assistenza didattica del corso la professoressa Veronica Benzo.

All'incontro sono intervenuti i docenti Agata Matarazzo e Franca Pirolo; i responsabili dei servizi didattici di Dipartimento Carlo Sammartano e del corso di laurea Roberto Zangiacomi; i rappresentanti degli studenti Alberto Vazzano (in Paritetica) e Damien Bonaccorsi (in Consiglio di Dipartimento); le tutor d'accoglienza del corso, vincitrici dell'apposito bando del Dipartimento, cioè le dottoresse Anna Carbonaro ed Ester Sudano.

Agli studenti di primo anno sono state fornite indicazioni sul piano di studi, sulle iniziative a sostegno della didattica, nonchè sui servizi di Ateneo e di Dipartimento per facilitare la fruizione degli spazi e vivere al meglio la vita universitaria. Nelle prossime settimane, partirà la VI edizione del ciclo seminariale "Lo Studente Strategico" che come ogni anno è curato dalla professoressa Veronica Benzo.